Questo sito Utilizza cookies, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

Applicazioni Possibili

Data l’elevata produttività dei sistemi TRITON, e in considerazione di siti marini dove il moto ondoso ha capacità elevatissime
di produzione (mare di barents, zone oceaniche australi etc.), è possibile diversificare l’impiego della nostra tecnologia come segue:

Produzione di Gas
E’ possibile produrre Idrogeno, Ossigeno, Metano e Idrometano con specifici idrolizzatori ad alta pressione (30 bar), che noi possiamo fornire in due versioni base, da 500 kW o da 1 MW.

Una volta installati i sistemi di cui sopra è possibile passare, volendo, alla produzione di GTL (GAS TO LIQUID), cioè di carburanti totalmente sintetici.
Ricariche Elettriche
TRITON può alimentare reti per la ricarica elettrica di vetture, ad esempio in Canada la rete per le colonnine di ricarica raggiungerà a breve oltre 1.500.000 km.
Smaltimento e Depurazione
TRITON consente lo smaltimento dei rifiuti, con l’utilizzo di tecnologie considerate energivore, e specificatamente col PLASMA. DI fatto è possibile trattare qualsiasi tipo di rifiuto attualmente prodotto.

Nelle zone costiere o su isole prive di sorgenti d’acqua, possiamo utilizzare la nostra tecnologia per la DESALINIZZAZIONE e DEPURAZIONE, delle acque marine.
Protezione Fauna Ittica
Gli impianti TRITON in mare, saranno segnalati e non sarà possibile la pesca al loro interno, diventando di fatto aree di ripopolamento per la fauna ittica.
Utilità Subacquea
TRITON può essere utilizzato in aree di ricerca per la ricarica ad alta profondità di robot subacquei senza cavo di alimentazione, consentendo, di fatto, l’impiego di detti robot per un tempo illimitato.

È possibile utilizzare sistemi TRITON per il controllo/difesa di aree marine, tra i quali, ad esempio, sistemi di rilevazione ottica, radar, etc.
Salvaguardia delle Coste
Un altro possibile impiego dei sistemi TRITON riguarda la possibilità del suo utilizzo a linee sovrapposte per la riduzione dell’effetto erosivo del moto ondoso sulle coste, specie durante le mareggiate, incidendo sulla riduzione della spesa di ripascimento.

Questi sono solo alcuni dei possibili impieghi alternativi della tecnologia TRITON, si consideri inoltre che sono in corso studi a livello internazionale e competizioni specifiche per la produzione d’ energia da moto ondoso, ad esempio negli USA il DOE ha indetto una competizione specifica per il moto ondoso che terminerà nel Novembre del 2016.

Kiew Srl - Korea Italy Energy World P. IVA 03819500988 Via Borgo Pietro Wührer 123 Brescia - Italy - 25123

Please publish modules in offcanvas position.